La partnership come fondamento della sostenibilità: la collaborazione con Serena Moscardelli

I percorsi di Creography si intrecciano con quelli di altr_ professionist_

Serena Moscardelli è una Green Marketing Advisor, Responsabile Sostenibilità FedAPI, Referente ASviS tavolo 12, Docente Green Marketing Ascheri Academy- Londra

Con lei vogliamo aiutare le organizzazioni a integrare la sostenibilità in modo autentico in tutte le loro attività e decisioni quotidiane.

Il nostro obiettivo è rendere i valori della  sostenibilità accessibili a tutti.

Siamo consapevoli che una cultura aziendale sostenibile non può essere costruita solamente attraverso azioni superficiali o ancor meno di greenwashing. 

È necessario un cambiamento nelle abitudini e nelle mentalità dei membri dell’organizzazione per garantire una trasformazione reale e significativa.

Alleniamo a prepararsi per un Futuro Sostenibile: 

I nostri percorsi offrono una guida pratica e concreta per avviare un processo di cambiamento culturale autentico e duraturo verso la sostenibilità. Sappiamo che senza una cultura solida, qualsiasi sforzo di sostenibilità può facilmente degenerare in greenwashing. Unisciti a noi per costruire un futuro sostenibile per la tua azienda e per il nostro pianeta.

Il nostro processo per la trasformazione 

  • Identificare e superare le barriere al cambiamento all’interno dell’organizzazione
  • Analizzare e valutare le abitudini e le pratiche attuali per identificare i punti di forza e le aree di miglioramento.
  • Sviluppare strategie efficaci per coinvolgere i dipendenti a tutti i livelli dell’azienda nella trasformazione culturale verso la sostenibilità.
  • Implementare azioni concrete e misurabili per integrare la sostenibilità nelle operazioni quotidiane e nelle decisioni aziendali.
  • Monitorare e valutare i progressi nel percorso di trasformazione culturale.

 

Scrivici per ricevere i materiali di presentazionesilvia@creography.com

– Oppure fissa un incontro per approfondire attraverso una video chiamata.

Insieme, possiamo fare la differenza.

I 5 passi per orientarsi alla sostenibilità